Ieri si è tenuta l’inaugurazione dell’esposizione “Subterraneæ” presso il museo di storia naturale dell’università di Pisa. Una breve conferenza con i saluti della direttrice del museo, Dott.ssa Elena Bonaccosi, e gli interventi del vicepresidente di SpeleoFotoContest Luca Rossi e del Presidente della Federazione Speleologica Toscana Marco Innocenzi, dopodiché gli intervenuti sono stati accompagnati a visitare la mostra.
Un tour guidato con la spiegazione di alcune curiosità sulle foto, condito con aneddoti sull’attività soeleologica e speleofotografica.
Ci teniamo a condividere anche il messaggio che ci ha inviato il presidente della Società Speleologica Italiana Vincenzo Martimucci impossibilitato a presenziare (Leggi).
Un risultato più che soddisfacente, che non può che essere di buon auspicio per il prosieguo dell’attività dell’associazione difatti, oltre all’esposizione che resterà visitabile fino al 3 Maggio, a breve si apriranno le iscrizioni alla prossima edizione del contest che si terrà……. (to be continue)