Saremo presente al Raduno 2024 16° Eurospeleo forum a Caselle in Pittari SA con una piccola esposizione e grandi novità per l’edizione 2025: 20 anni di SFC
Dal 31 ottobre al 3 novembre, l’Associazione Culturale Speleologica SpeleoFotoContest sarà presente al Raduno Nazionale di Speleologia, Siphonìa 2024 16° Eurospeleo forum, che si terrà a Caselle in Pittari, Salerno. Per l’occasione, verrà allestita una mostra che offrirà l’opportunità di ammirare una selezione delle migliori fotografie presenti nel nostro archivio. Sarà un viaggio visivo attraverso le varie edizioni del contest, iniziato nel 2005, che celebra la bellezza e il fascino del mondo sotterraneo.
Ma questa esposizione sarà anche un momento speciale per condividere alcune importanti novità legate all’edizione 2025 del concorso fotografico. L’evento del prossimo anno sarà particolarmente significativo perché segnerà il ventennale dalla prima edizione, svoltasi nel 2005 a Levigliani. Durante il raduno, sarà comunicato il nome del presidente di giuria che guiderà la valutazione delle immagini in gara e la location della fase finale del concorso. Il nostro obiettivo è rendere questa ricorrenza un’occasione unica per ritrovarci con tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno contribuito alla crescita del SpeleoFotoContest.
Anche quest’anno, avremo il piacere di condividere lo spazio espositivo con la Federazione Speleologica Toscana, rafforzando una collaborazione che da tempo ci unisce nella promozione e valorizzazione del mondo sotterraneo e delle sue meraviglie.
Un appuntamento imperdibile per chiunque voglia immergersi nella magia della speleologia e nelle sue rappresentazioni artistiche.